La nostra storia

Gli inizi

Vago Elite nasce dalla storia della mia vita simile a quella di tante altre, ma unica perché l’ho vissuta io.
Ho sempre creduto nella forza e nelle capacità delle donne e da quando sono diventata mamma mi sono resa conto che possiamo davvero fare tutto ciò che vogliamo. L'unico limite reale siamo noi stesse.
La nascita di Vago Elite, infatti, è frutto del supporto di diverse donne, le più importanti della mia vita.

Le donne della mia vita

Giulia, mia sorella, ha acceso la scintilla, l'idea di un brand che rispondesse ad un bisogno concreto, quello che io e Giulia sentivamo.

Ginevra, mia figlia, provando a camminare quando ancora i piedi non la reggevano, mi ha insegnato il coraggio; in un qualche modo mi ha obbligato a seguire l'idea, a trovare ogni giorno l'energia per poter realizzare questo sogno.

Mariachiara ed Elisa, amiche da una vita. Mi hanno supportata in ogni passo dalla creazione della capsule, a ciò che vedete realizzato oggi. Diverse risate e qualche sera trascorsa davanti ad buon bicchiere di vino sono gli ingredienti che trovate nei modelli di Vago Elite. Non c’è dettaglio che non abbia condiviso con loro.

Claudia, mia mamma è la prima tester.

Lo stile Vago Elite

Già, perché Vago Elite vuole essere uno stile, un modo di essere e ogni donna può farne parte. E' l’esperienza di indossare un capo di qualità eccellente, senza nascondere la nostra femminilità e sensualità, sentendoci noi stesse, a nostro agio, ovunque. La donna Vago Elite non vuole rinunciare al comfort e può indossare il suo capo dalla mattina alla sera, al lavoro, in palestra, per un aperitivo. Oppure, perché no, giocando per terra con i propri figli con un paio di sneakers ai piedi. Ogni donna, a modo suo, è unica, meravigliosa e capace di tutto. Vago Elite vuole solo convincervene. Per quello io li indosso ogni giorno.